Il pollo Cicerone di Valeria Tinari

Sono stata per sei anni cassiera della Banca Popolare di Lanciano e Sulmona. Sono sempre stata una persona estremamente creativa e curiosa. Durante gli anni della banca ho viaggiato molto, in realtà anche dopo. Nel 2015 sono diventata mamma e mi sono dedicata a questo nuovo ruolo, coltivando la passione per la cucina.

Quando il mio bimbo ha compiuto tre anni, ho maturato il desiderio di reinventarmi. Così ho iniziato vari corsi e esperienze nel digital marketing.

Nel 2019, ho composto un progetto che legasse tutte le mie passioni con estusiasmo e armonia. Così è nata La Polleria street food.

Il pollo diventa Cicerone in un lungo viaggio culinario. Il pollo mangiato in tutte le culture racconta che le differenze sono un valore aggiunto.

Tante ricette provenienti da varie nazioni uniscono i nostri clienti, che con entusiasmo si approcciano ad uno street food variopinto.

Autrice


Valeria Tinari

Azienda:


La Polleria

Leggi tutte le storie

0 commenti

Invia un commento

Gioielli che passione

Ho sempre amato i gioielli, fin da piccolissima  li chiedevo in regalo e li guardavo estasiata sui giornali. Mi piaceva giocare facendo dei mercatini di gioielli con le mie amichette utilizzando i regali di comunione e cresima. Dopo il liceo linguistico mi sono...

leggi tutto
Storia della casa famiglia “La Clessidra “

Storia della casa famiglia “La Clessidra “

Francesca. Sono Francesca 44 anni Oss ma nasco come fiorista, che da oltre 23 anni gestisce più di un punto vendita. E’ una realtà che mi piace molto perché ho avuto ed ho la possibilità di avere un contatto umano, con la gente con tutti gli annessi e connessi. Che...

leggi tutto