Impresa in Rosa

Un'iniziativa del Comitato Imprenditoria Femminile della Camera di Commercio Chieti Pescara

2021: VII Edizione

Il premio “Impresa in rosa: che storia!”, giunto nel 2021 alla sua VII edizione, si propone di assegnare un riconoscimento alla storia d’impresa femminile più originale, come valorizzazione dell’ingegno e del saper fare delle donne, evidenziando quelle esperienze di successo che abbiano saputo esprimere estro, innovazione e ricerca, ottenendo prodotti di qualità e risultati economici.

Dalla scorsa edizione, per volontà del Comitato per l’Imprenditoria Femminile della Camera di Commercio Chieti Pescara, insediatosi il 28 maggio 2020 ed in carica fino a dicembre 2022, il concorso si è arricchito di una nuova categoria, “Impresa in rosa: che idea!”.

Due contest diversi per le donne imprenditrici e per quelle che vorrebbero diventarlo.

Impresa in Rosa, che storia!

Le imprenditrici si raccontano

Il riconoscimento consisterà in un premio in denaro di € 1000,00 (euro mille) e servizi di consulenza sulla attività di impresa da parte delle strutture camerali.

Impresa in Rosa, che idea!

Le aspiranti imprenditrici si raccontano

Volta a premiare una nuova realtà, sempre al femminile: l’aspirante impresa più originale e la start up ritenuta più innovativa.

Il riconoscimento consisterà un premio in denaro ciascuno di € 1.000,00 (euro mille).

La puntata di Imprese InForma, la videonewsletter della Camera di Commercio Chieti Pescara, dedicata al concorso 2021.

Le vincitrici di tutte le edizioni

FRANCESCA FASCIANI

Salve a tutti, “mi chiamo francesca ho 34 anni e da oggi calzo fiera il mio 43” è in questo modo che è cominciata la mia avventura come giovane imprenditrice nel dicembre del 2010! Sono titolare di un e-commerce di...

Leggi di più
Loading

Il Libro

La raccolta delle prime 5 edizioni (2013 – 2017) nel 2017  e presentata al Festival delle Letterature 2017.