Mi chiamo Daniela Aiello, ho 41 anni e risiedo dal 2018 a Pescara. Attualmente frequento un corso di formazione di fashion design presso la NAMI di Pescara con l’obbiettivo di intraprendere un’attività inerente alla mia nuova formazione. Ho sviluppato una business idea con la quale sto attualmente partecipando al corso “startimpresa 2020” organizzato dalla confindustria chieti pescara, per potere approfondire le conoscenze acquisite con le mie precedenti esperienze lavorative e apprendere tutte le nuove competenze per potere completare il business plan di riferimento.
L’idea di dedicarmi ad un progetto d’impresa è stata maturata nel tempo, con creatività e competenza vorrei costruire un futuro lavorativo che possa contribuire al benessere della mia famiglia e del territorio.
Il progetto Design D. è basato sulla volontà di creare un valore aggiunto nel settore moda, promuovendo l’artigianalità attraverso un prodotto sostenibile e circolare e renderlo accessibile attraverso strumenti digitali per il Retail. L’obbiettivo è quello di creare un sistema virtuoso nel quale già in partenza il prodotto risponde alla necessità di unire la bellezza alla salvaguardia del pianeta, l’accessibilità alla qualità.
In allegato invio la business idea illustrata brevemente. Attualmente sto elaborando il business plan di riferimento quale potrà essere inviato al suo completamento.
(Le immagini allegate sono solo indicative e non corrispondono alla capsule collection in fase di sviluppo).
0 commenti