Fiorella Iannelli

2013

Salve !

Mi chiamo Iannelli Fiorella, ho 46 anni e dopo un percorso iniziale come coiffeur, 18 anni fa decido di cambiare lavoro e di occuparmi di ricostruzione unghie. Inizio a frequentare corsi in Canada, poiché in Italia le aziende erano quasi inesistenti e le tecniche non all’avanguardia.

Divento una pendolare Canada-Italia per la mia formazione e nel mentre mi metto all’opera direttamente nel negozio da coiffeur dove lavoravo; dopo varie difficoltà personali e di salute nasce il mio negozio: LADYBUGNAILS …LA MIA FORZA …IL MIO RISCATTO…LA MIA PASSIONE… LA MIA SECONDA CREATURA, nel centro di Pescara in Viale Kennedy.

Inizio a riscuotere successo e le clienti si appassionano come me e con me alla cura delle mani, seguono fiere e soddisfatte le gare che sostengo e apprezzano la mia micro-pittura, dandomi l’onore sempre di personalizzare con “nail art” le loro mani, come se fosse una firma.

Ho le migliori clienti di Pescara per nome, simpatia, eterogeneità e sono pienamente soddisfatta; loro sono la mia linfa di ogni giorno e non mancano mai a nessun evento organizzato da me nei minimi dettagli, dove posso offrire competenza e innovazione.

Ringrazio tutti, in particolare la mia famiglia, che ha creduto in questo progetto anche quando era una chimera, ringrazio il mio compagno che, appena può, è parte attiva di tutti i mie spostamenti professionali.

Soprattutto ringrazio mio figlio Francesco, a lui dedico questa biografia, augurandogli di trovare nella vita la voglia di alzarsi ogni giorno, per un lavoro gratificante, onesto, che lo soddisfi pienamente, perché ogni giorno possa avere un sorriso coinvolgente e i suoi occhi trasmettere serenità e passione…

Altre news