Separata con 2 figli, affitto da pagare e riduzione dell’orario di lavoro dell’azienda c/o la quale lavoravo.
Stavo dando fondo ai pochi risparmi che avevo per poter arrivare a fine mese, finchè un giorno……….
Premetto che il mio ex marito è una persona veramente speciale e che, abbiamo mantenuto un rapporto splendido anche dopo la separazione; vi chiederete cosa c’entra ……….c’entra eccome, perchè fu proprio lui che, conoscendomi meglio di chiunque altro, mi “invitò” ad entrare nel campo dell’imprenditoria femminile, investendo quel che restava dei miei risparmi e con l’aggiunta del suo impareggiabile aiuto, economico e psicologico.
Attenta da sempre all’alimentazione per problemi di salute e, amante del benessere psicofisico, decido di aprire una yogurteria con prodotti di mia produzione, a basso contenuto calorico con materie di primissima qualità e, cosa non da poco…………con un occhio anche per celiaci.
Giugno 2010…….si parte !!!!
……………..e dopo 3 anni……….ci si ferma !
Crisi, crisi, crisi…………maledetta crisi e……..maledetto posto !!!!!!!!!!!
Ma quando si ha la fortuna di avere al proprio fianco persone che ti amano e che credono in te……….non puoi mollare….lo devi a te ma soprattutto a Loro e così……………..
I macchinari li ho già, il posto questa volta, è magnifico e………..la voglia di ricominciare, non manca di certo !
Aprile 2014………si riparte !
Non mi resta che incrociare le dita
Rosa Maria Marinucci
P.S.: semmai dovessi vincere, credo che il premio spetterebbe di diritto al mio ex marito ed ai miei figli che mi hanno sempre incoraggiata e spronata !