desyMi chiamo Desiree e sono titolare di StudioSedici Tattoo, nel cuore della Pescara Vecchia.
Sono figlia d’arte : mia madre ceramista, mio padre odontotecnico, in me quindi  il giusto equilibrio tra arte e manualità. Sin da bambina sono stata a contatto con i colori e le tele di mia madre, circondata dal profumo dell’arte e  da quelle che erano le emozioni che mia madre ogni giorno creava  con disegni  e opere in genere.
Ho sempre avuto una predilezione per l’estetica, ma  non finalizzata solo alla sua funzione di esteriorità, ma per l’essenza che la stessa può dare agli occhi e all’anima. Inizio il mio percorso formativo circa sette anni fa , prima  nelle tecniche avanzate di tatuaggio estetico, e successivamente a  Milano ,per approfondire la  tecnica di tatuaggio paramedicale,  finalizzata al ripristino  cromatico di alcune zone del corpo , che a causa di diverse  patologie si modifica.
Ecco perché il mio tatuaggio diventa speciale …è il momento in cui l’arte incontra l’emozione.
Oggi sono molto sensibile rispetto alle patologie legate al seno, come donna , e come tatuatrice mi rendo parte attiva, per tutte coloro che in seguito a mastectomie , o operazioni di estetica  vedono il loro seno cambiare.
Di seguito attraverso del materiale fotografico, si può vedere ciò che è in pratica il Tatuaggio Ricostruttivo.