IMPRESA IN ROSA, CHE STORIA!

Le imprenditrici si raccontano

Premiazione 2014IV EDIZIONE

“IMPRESA IN ROSA CHE STORIA!”

Riparte in quarta (edizione) il concorso – premio “Impresa in rosa, che storia!” indetto dal Comitato per l’imprenditoria femminile di Pescara, volto a premiare i successi rosa di donne che, pur barcamenandosi tra figli piccoli e grandi, mariti, faccende, equilibri fisici e psichici, riescono a portare ai vertici del successo piccole e grandi imprese, creando occupazione, innovazione e benessere.

Il concorso, partito il 7 ottobre, scadrà il 7 novembre e coinvolgerà i social network più cliccati del momento: facebook, twitter, instangram e google+.

Partecipare è semplice: basta compilare il modulo su questo sito per raccontare in pochi caratteri, video e foto la propria impresa di successo. Sarà compito degli uffici camerali condividerla sui canali social istituzionali.

Il quotidiano "Il Centro" è partner di Impresa in rosa, che storia!

Anche il quotidiano “Il Centro” è Partner di Impresa in rosa, che storia!

La storia più interessante, valutata da un Comitato appositamente costituito che terrà conto anche dei mi piace e delle condivisioni su internet, si aggiudicherà un video aziendale appositamente girato.

 

La vincitrice 2015: Marina Palusci.

premioPalusciE’ Marina Palusci la vincitrice della IV edizione di “Impresa in rosa, che storia!”.

La commissione ha apprezzato “lo sforzo nel prendere le redini di un’azienda appartenente alla famiglia del marito, la capacità di innovazione e la caparbietà nel raggiungere risultati di eccellenza”.

Leggi il comunicato stampa.

Vai a leggere la sua storia.

Donne che hanno fatto storia.

#impresainrosa

The social wall

Share This